Chi sono
Yes I Do! Si chiama così la mia agenzia, mi chiamo Rebecca e sono la sua creatrice!
Fin da piccola mi piaceva preparare la tavola con i miei genitori, cercare delle decorazioni particolari a tema con quel giorno e fare dei piani dettagliati sulle giornate. Questo mio modo di essere non è svanito, anzi è diventata la mia professione.
Prima gli studi nel mondo del turismo, poi delle lingue e successivamente del Wedding. Ognuno è stato fondamentale per entrare in questo meraviglioso mondo di “Si! Dunque colori, emozioni e planning non sono più i sogni che avevo da bambina ma sono diventati il mio meraviglioso impiego.
Come è nata?
Già durante il mio percorso universitario sognavo di diventare organizzatrice di eventi. Sono entrata in questo settore come stagista e mi sono immersa in questo ambiente tanto da innamorarmene. Ho ottenuto una certificazione come professionista del settore. Ho potuto quindi collaborare alla realizzazione di matrimoni di coppie straniere ed italiane in varie ville e agriturismi della Toscana.
Ora dunque sono pronta per intraprendere questa nuova ed emozionante avventura con voi chiamata “Yes I Do”.
Dopo numerose esperienze all’estero, alla scoperta di nuove prospettive, culture e punti di vista sono sempre tornata a casa. Vedevo sempre la mia Toscana come l’ambiente ideale per accogliere il giorno delle nozze o eventi da vivere in bellezza e allegria.
Che cosa distingue la Yes I Do dalle altre agenzie?
Fondamentale per il mio lavoro sono la passione che mi guida, la creatività che porto in ogni nuovo progetto, il saper ascoltare e interpretare le idee e la fiducia che ho con i collaboratori e cosa ancor più importante con i clienti.
Il mio scopo è quello di accompagnarvi passo dopo passo fino al giorno del vostro matrimonio! Elaboreremo insieme i dettagli e gli elementi che meglio rispecchiano i gusti per creare quello che sarà il palcoscenico immaginato.
Sarò colei che vi farà sognare ad occhi aperti fino al vostro evento in cui come succede nelle favole i sogni diventano realtà!