Nozze in Toscana, sposarsi…. Non c’è un tempo ideale, ognuno sa quando è il giusto tempo per fare questo passo importante. Ognuno sa soprattutto quale sarà la stagione che accoglierà la nascita della nuova coppia.

In qualunque stagione decidiate di sposarvi questo tempo sarà uno degli aspetti fondamentali. Saranno il fondale del vostro evento: la primavera è per quelle coppie semplici e delicate, che amano le rinascite e i momenti dolci, colorati da sfumature pastello. Man mano che entriamo in quella che viene considerata l’alta stagione ovvero l’estate; tutto intorno assume un’aria di matrimonio. I colori accesi, l’aria calda che permette di stare fuori e fare festa. Il tradizionale evento sotto le stelle fino a tarda notte, i bagni in piscina e  i brindisi con gli amici…

Ecco che con settembre i colori accesi lasciano spazio alle tonalità dell’arancione, del rosso e del verde scuro. Le tonalità perfette per celebrare un matrimonio in vigna in tipico stile toscano. Se siete pazieti potete invece attendere ancora qualche mese e colorare tutto di bianco.
Spesso l’inverno viene paragonato a qualcosa di spoglio ma solo perché non riusciamo a cogliere il senso del periodo. L’inverno è la stagione delle feste, dei sentimenti e in particolar modo dell’amore. Lo stesso amore che fa da cornice portante all’atmosfera che si crea attorno.

Qualunque sia la vostra stagione preferita per le vostre nozze in Toscana lasciatevi trascinare dagli aspetti naturali che questa richiama. Colori, oggetti, elementi caratteristici, scenari naturali sono i dettagli della natura da esaltare. Il risultato sarà uno spettacolo irriconoscibile e mozzafiato rendendolo unico e scintillante, soprattutto rifinito con i colori della Toscana!

La ricchezza che raggiungo viene dalla Natura, la fonte della mia ispirazione e i colori che essa irradia sono i suoi sorrisi”